giovedì 30 maggio 2013

Susanna Stivali


Studia pianoforte,canto classico e jazz specializzandosi, tra gli altri, con Bob Stoloff, Murk Murphy, Mily Bermejo.Studia presso il  Berklee College of Music di Boston (dopo aver vinto una borsa di studio).
Si esibisce in importanti festival in Italia e all'estero tra i quali:”Umbria Jazz Winter”; “IncontrinJazz tra Italia e Brasile” Istituto Italiano di Cultura di Rio de Janeiro e di S.Paulo,Brasile,“International Folk Music Festival” Boston; “Le Vallette Jazz di Malta”; “Crest Jazz Vocal” Francia; “Italian Woman In Jazz” New York ,”Villa Celimontana Jazz Festival”; ”Lucca Summer fest”, “Crossroads”; “Le Città del jazz”  Teatro Sistina Roma; ”Casa Del Jazz”; ”Donne in Jazz”; ”Fano Jazz”; “Jazz for Children “ Auditorium Parco della Musica di Roma.
Si è esibita recentemente alla Casa del Jazz a Roma
(clicca sulla prima foto per accedere allo slideshow)








Elisabetta Antonini


Studia vocalità jazz e approfondisce lo stile e il linguaggio jazzistico negli Stati Uniti e in Italia con le figure di maggior spicco del jazz internazionale (Maria Pia De Vito, Mark Murphy, Cinzia Spata, Barry Harris, Norma Winstone, Roseanna Vitro, Judy Niemack, Roger Treece, Jay Clayton e Bob Stoloff).
Frequenta numerosi stage e workshop tra cui Siena Jazz, Veneto Jazz, Nuoro Jazz, e studia parallelamente al canto il pianoforte, l’armonia e l’arrangiamento.
Selezionata in diversi concorsi (Massimo Urbani ed.2002; 2007; 2010, Barga Jazz 2002), ottiene diversi riconoscimenti e vince per due edizioni consecutive il Premio Nazionale di Jazz Baronissi (2003 e 2004).

Si è esibita recentemente al 28Divino Jazz Club di Roma
(clicca sulla prima foto per accedere allo slideshow)





Don Byron


Byron è nato nel Bronx, a New York City. Entrambi i genitori erano musicisti: la madre pianista e il padre suonava il basso in gruppi di calypso.
Ha studiato clarinetto con Joe Allard ed ha studiato musica presso il New England Conservatory di Boston con George Russell.
Byron esprime il suo talento con i suoi strumenti preferiti: clarinetto, clarinetto basso e sax.
Si è esibito recentemente all'Alexanderplatz di Roma.
(clicca sulla prima foto per accedere allo slideshow)









Kevin Mahogany

Kevin Mahogany ha iniziato a studiare musica con il piano e più tardi imparò a suonare il clarinetto e sax baritono. "Quando ero un ragazzino, la musica era altrettanto importante come l'inglese e la matematica nella nostra famiglia", dice Mahogany che ha frequentato Baker University, dove si è esibito con entrambe le formazioni strumentali e vocali e formò un gruppo di jazz vocale.

Si è esibito recentemente all'Alexanderplatz di Roma, ecco alcune sue recenti immagini (clicca sulla prima foto per accedere allo slideshow)